Dear Customers,
we are very aware of the problems you are currently experiencing. Sadly, we have huge problems with orders placed between the end of December until now, not being delivered to our valued customers in the UK, especially by UPS. This is mainly caused due to the Brexit issue and resulted in a huge flood of emails & telephone calls, which we are not able to respond to in the usual time.
Every single employee is working tirelessly to get the situation back in control. But this is an enormous task, especially as UPS is still not able to tell us where most of these parcels are right now, and what will happen to them (will they be delivered to our customers eventually or will they be returned to us). This is no scam or fraud from our side.
We are doing our best to answer all enquiries within the next few days and hope for your understanding during these challenging times.
You are absolutely right to be annoyed that your request has not been dealt with so far, but this wasn't intended. We never expected that something like this might happen and are very sorry for the inconvenience.
We hope you accept our sincerest apologies.
Kind regards,
Questa risposta ti è stata utile?
Sì
No
Invia feedback Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
No. Siamo a favore della sostenibilità e quindi non abbiamo un catalogo di carta. Ci concentriamo invece interamente sull'offerta della migliore selezione dei nostri articoli nel nostro negozio online. Per ulteriori consigli, potete contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto.
Questa risposta ti è stata utile?
Sì
No
Invia feedback Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Grazie per aver scelto un prodotto di benuta.
Dopo aver completato l'ordine riceverete una conferma al vostro indirizzo e-mail. Se non trovate il messaggio, verificate che la nostra notifica non sia finita accidentalmente nell vostro spam. Gli articoli che sono disponibili per la consegna immediata sono di solito spediti direttamente dopo il ricevimento del pagamento. Tutti gli altri saranno consegnati entro i tempi di consegna indicati. In ogni caso vi informeremo appena il vostro ordine sarà stato spedito. Inoltre, riceverete un link di tracciamento che vi permetterà di seguire lo stato della vostra spedizione online in qualsiasi momento.
Questa risposta ti è stata utile?
Sì
No
Invia feedback Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Abbiamo creato una sezione specialmente per voi.
Questa risposta ti è stata utile?
Sì
No
Invia feedback Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.
Prima di tutto, si prega di ricaricare la pagina con il tasto "F5". Se questo non risolve il problema, si prega di svuotare la cache del browser e cancellare i cookie. Altrimenti provate un browser alternativo.
Se il problema persiste, vi preghiamo di inviarci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto.
Questa risposta ti è stata utile?
Sì
No
Invia feedback Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.